Regolamento “2^ Stramorciano”

Associazione Sportiva Dilettantistica PODISTICA PARABITA su mandato della Fidal e  in collaborazione con l’Avis sede comunale di Morciano di Leuca e con il Patrocinio del Comune di Morciano di Leuca organizza la “2^ STRAMORCIANO”  gara podistica di corsa su strada di km 9,6.

MORCIANO  DI LEUCA, 4 DICEMBRE 2011

RADUNO: ore 08:30 “Palazzo Strafella” via Roma.

PARTENZA: ore  09:30 Viale degli Eroi (Monumento dei caduti) unica per tutte le categorie.

PARTECIPAZIONE: è riservata a tutti gli atleti/e, tesserati presso le società affiliate alla  FIDAL categorie: Juniores, Promesse, Senior, Amatori, Master in regola col tesseramento 2011.

ISCRIZIONI: entro le ore 20:00 di giovedì 1 dicembre 2011 al numero di fax: 0833.594447 o info@podisticaparabita.it, su apposito modulo contenente tutte le generalità degli atleti a firma del Presidente della Società il quale dichiara che gli atleti sono regolarmente tesserati per l’anno 2011 e che sono idonei alla pratica dell’attività sportiva agonistica. Non saranno accettate  iscrizioni o variazioni il giorno della gara. Quota di iscrizione € 4,00 (quattro/00-euro)  ad atleta e va versata in un’unica soluzione
da un responsabile di società al ritiro dei pettorali e chip. L’atto dell’iscrizione equivale all’accettazione del regolamento, sollevando gli organizzatori da qualsiasi responsabilità per eventuali danni a persone o cose, prima durante e dopo la gara.

PERCORSO: su strade urbane e vicinali, asfaltate, ben segnalato ed interamente chiuso al traffico di km 4,8 da ripetersi due volte. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

ASSISTENZA: sarà garantita l’assistenza medica prima, durante e dopo la gara e un punto ristoro lungo il percorso.

OMOLOGAZIONE: Il Gruppo Giudici Gara di Lecce rileverà l’ordine d’arrivo e verificherà il regolare svolgimento della manifestazione. Le classifiche saranno disponibili dopo la manifestazione sul sito www.fidal-lecce.it – www.podisticaparabita.it  Eventuali reclami dovranno essere inoltrati al G.G.G.,  accompagnati dalla relativa tassa entro ed non oltre 30 minuti dalla lettura dei risultati.

PREMIAZIONI: ore 11:00 “Palazzo Strafella” via Roma.

Verranno premiati esclusivamente atleti della Provincia di Lecce tesserati FIDAL:

  • i/le primi/e tre classificati/e di ogni categoria Amatori e Master maschili e femminili
  • i/le primi/e tre classificati/e ASSOLUTI/E (Jun + Pro + Sen in unico gruppo)
  • sul traguardo ristoro per tutti i concorrenti i quali consegnando il pettorale riceveranno un ricco pacco gara con prodotti
    alimentari.

Verranno premiate le prime tre società classificate, maschile + femminile, con maggior numero di atleti giunti al traguardo con coppe.

Per quanto non contemplato nel presente regolamento, valgono le norme federali previste.