Pettorali e chip

PETTORALI E CHIP

Il pettorale e i chip potranno essere ritirati nel giorno 25 aprile dalle ore 17:00 alle ore 20:00 e nel giorno 26 aprile dalle ore 7:00 alle ore 9:00 nei pressi del Parco Comunale a Parabita (Le). Gli atleti tesserati Runcard, Runcard-EPS, Federazioni Estere di Atletica Leggera riconosciute dalla Iaaf dovranno contestualmente esibire il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica. Coloro che non restituiranno il chip all’arrivo, dovranno riconsegnarlo all’organizzazione entro e non oltre il 31 maggio 2020. Chi non restituirà il chip entro tale data, dovrà versare all’organizzazione € 15,00 (euro-quindici/00).

PACCO GARA a tutti gli iscritti con T-shirt tecnica m/l

MEDAGLIA edizione 2020 a tutti gli arrivati

CRONOMETRAGGIO e CLASSIFICHE

La misurazione dei tempi e l’elaborazione delle classifiche sarà effettuato con sistema informatico con l’ausilio dei chip che ogni atleta riceverà al ritiro del pettorale, ed è a cura di CRONOGARE; le stesse classifiche saranno convalidate dal Gruppo Giudici Gare il quale rileverà l’ordine d’arrivo e verificherà il regolare svolgimento della manifestazione. Le classifiche saranno disponibili dopo la manifestazione sui siti www.podisticaparabita.it; www.fidalpuglia.it; www.fidal-lecce.it; www.cronogare.it

ASSISTENZA

Sarà garantita l’assistenza medica prima, durante e dopo la gara con Centri Medici predisposti sul percorso e all’arrivo con Medici, Infermieri, Fisioterapisti, Ambulanze. Il Comitato Organizzatore ha stabilito il tempo massimo della gara in 3h (ore tre). La manifestazione è coperta da Responsabilità Civile Terzi. Saranno previsti tre ristori lungo il percorso (7° – 13° – 17° km) con bottiglie di acqua da 50cl in PET 100% riciclabile e un ristoro all’arrivo con acqua, integratori salini, thè, frutta di stagione, pasticciotto e pittedda.

DIPLOMA di PARTECIPAZIONE e FOTO

Il “Diploma di Partecipazione” sarà scaricabile sul sito www.cronogare.it e le “Foto” saranno visibili attraverso pagine social e sito della manifestazione.

RICETTIVO ALBERGHIERO

Alla pagina “Accoglienza e Ricettività” è possibile prenotare il soggiorno presso Hotel, Strutture Agrituristiche e Bed & Breakfast.