Iscrizioni e quota

Entro il giorno 22 marzo 2018 tramite il servizio on-line della Fidal. Il Presidente della società iscrivendo i propri atleti, tramite procedure “on line” dichiara che gli stessi sono in regola con le disposizioni sanitarie previste dalla legge.

Gli atleti tesserati Runcard, Runcard-EPS, Federazioni Estere di Atletica Leggera riconosciute dalla Iaaf dovranno inviare copia del certificato medico di idoneità agonistica specifico per atletica leggera in corso di validità, improrogabilmente entro il giorno 22 marzo 2018 tramite mail podisticaparabita@gmail.com in assenza di copia del certificato medico le iscrizioni saranno invalidate e la quota non sarà rimborsabile.

DATI ISCRIZIONI

Inviando la propria iscrizione gli atleti:

  • dichiarano di conoscere ed accettare il regolamento;
  • dichiarano di essere idonei all’attività sportiva agonistica;
  • autorizzano l’organizzazione ed i media loro partner all’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse ed in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione alla manifestazione;
  • autorizzano l’organizzazione all’utilizzo dei dati contenuti nella scheda di iscrizione per formare l’elenco dei partecipanti, la classifica, l’archivio storico, per espletare i servizi dichiarati nel regolamento, per comunicazioni successive e per l’invio di materiale pubblicitario della manifestazione.

 

QUOTA di PARTECIPAZIONE CON PACCO GARA

SOLO PER I PRIMI 800 ISCRITTI CHE EFFETTUARENNO IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO.

  • € 18,00 (euro-diciotto/00) con pagamento tramite Bonifico Bancario entro il 20 marzo 2018

PER USUFRUIRE DEL PACCO GARA IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DEVE AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE BONIFICO BANCARIO E AL RAGGIUNGIMENTO DEI 800 ISCRITTI NON SARA’ PIU’ POSSIBILE ISCRIVERSI CON IL PACCO GARA.

 

Bonifico Bancario: A.S.D. PODISTICA PARABITA presso BANCA POPOLARE PUGLIESE filiale di PARABITA (LE)

IBAN: IT 68 J 05262 79870 CC0611201841

Per avere conferma del pagamento ridotto, fa fede la copia contabile del Bonifico Bancario eseguito. Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso.